NON C’E’ DIFFERENZA

NON C’E’ DIFFERENZA  è il titolo di un altro singolo estratto dal prossimo album di Treble Lu Professore, che comincia così a svelare le prime interessanti collaborazioni del suo nuovo lavoro .

Sono infatti Rocky G.Vox e Chala dz Cham a cantare sulle musiche registrate da Dangeroots band, che accompagna Treble nei concerti.

Rocky è “bianco” e Chala è “nero”,  ma quando soffrono o sorridono sono uguali,  le differenze si vedono quando si guarda superficialmente.  E’ proprio questo il tema toccato dalle parole dei due artisti:  il rispetto delle culture e delle genti diverse è un valore fondamentale da difendere e promuovere,  anche attraverso la musica. 

Cantano: ”…non ci sono razze superiori o inferiori, anzi non ci sono proprio razze, solo una, quella UMANA!

Rocky G.Vox,  artista salentino, collabora dal 2015 con Treble con cui ha prodotto e pubblicato il primo album “ L’Unica Arma”; da poco è stato pubblicato da Jamrock records il singolo “Sono Circondato”, in combinazione con Treble, facente parte dell’album “Cultura amore radicazione”, di Treble & The Dangeroots, previsto per Aprile.

Chala Dz Cham è un giovane talento del Gambia, al suo esordio discografico ufficiale con Treblestudio.

Il video è stato autoprodotto da Dnd studios, con la collaborazione di Francavilla Possee, due intraprendenti realtà salentine di promozione e diffusione della musica reggae

Chala Dz Cham

Scroll Up