SONO CIRCONDATO

"Sono circondato"

è il titolo del nuovo video di Treble Lu Professore feat Rocky G.Vox, sul Kingdom riddim prodotto dalla Jamrock records.

Il reggae è una musica di ribellione, redenzione, riscatto sociale e i due artisti salentini lo riaffermano con fermezza.
Sono forse pazzi perché ci credono ancora? O forse questo profondo amore per la musica reggae, seguendone i valori positivi, può essere la via per il riscatto della loro terra di origine, il Salento?
In “Sono Circondato” i toni apocalittici evocano gli echi della resistenza contro l’approdo del gasdotto tap e la costruzione del relativo terminale di ricezione, che mettono in serio pericolo la popolazione salentina.
Treble e Rocky raccontano che si può fuggire dalla prigione mentale e materiale che il sistema di sviluppo economico, imposto da interessi privati, ci costruisce attorno.
Il reggae sarà la musica che suonerà mentre le mura della bugiarda “prigione” cadranno.
“Sono Circondato” è il secondo singolo pubblicato, dopo “E piove”, del terzo album da solista di Trebble, dal titolo Cultura Amore Radicazione, la cui uscita è prevista per Aprile 2019.
La regia del video è a cura di Lucio Toma in collaborazione con Elianto Records, Jamrock Records & Pakkia Crew.

Regia:  Lucio Toma

Produzione: 

Elianto Records & Treblestudio

Jamrock records  & Pakkia Crew

Direttore della fotografia e post-produzione :

Marina De Giorgi

Organizzatore :  Marco Santoro Verri

MUA:  Vanessa Armenise e Exenia Canepa

Foto backstage:  Baba Paradiso

Medico :  Edoardo Serra

Infermiera :  Alessandra Di Noi

Infermieri :  Federico Fina  –  Gabriele Negro 

Pazienti :  Chiara Rollo  –  Dario Longo  –  Vito Piccinno  

 Gianni Palumbo  –  Sergio Buonalana  –  Maikol Viola

Ringraziamo il Comune di Martano nelle persone del sig. Sindaco Fabio Tarantino e dell’Assessore Mauro Della Tommasa per la concessione della disponibilità del Palazzo Ducale di Martano

Ringraziamo per il supporto e la collaborazione:  Gianluca Maggiore,  Donato Cisternino,  Wilma Candido,  Annalisa Petrachi,  Dolores Cardia,  Brizia Palumbo,  Giuseppe Donatello,   Antonio Stanca,  Francesco “Billy” Delle Donne,   Jerry Bramato

Scroll Up